AVVISO INOLTRO PRATICHE TELEMATICHE
06/12/2024
Si avvisa l’utenza che, a causa delle attuali problematiche tecniche inerenti alla protocollazione delle pratiche telematiche, a partire dalla data odierna l’inoltro telematico dovrà essere eseguito nelle seguenti modalità CONTESTUALMENTE:
-
Mediante i portali telematici del SUE/SUAP del Comune di Polignano a Mare, nelle medesime modalità utilizzate in precedenza, sia se trattasi di nuove pratiche che di adempimenti successivi all’inoltro della pratica principale (es. integrazioni documentali, fine lavori, agibilità, ecc.); si rassicura che l’inoltro sarà comunque recepito dai rispettivi portali, nella data e nell’orario di invio, anche in presenza di messaggio “invio fallito” ed anche in assenza di ricevuta di trasmissione;
-
Le medesime pratiche inoltrate come descritto al punto 1 (CON GLI STESSI ALLEGATI) – sia se trattasi di nuove pratiche che di adempimenti successivi all’inoltro della pratica principale (es. integrazioni documentali, fine lavori, agibilità, ecc.) – dovranno essere altresì trasmesse a mezzo pec all’indirizzo istituzionale del Comune di Polignano a Mare protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it, indicando nell’oggetto della pec esclusivamente la dicitura “INVIO AL PORTALE TELEMATICO DEL SUE (o SUAP) DEL __(data)___ - DOMANDA (o PdC, SCIA, CILA, Comunicazione, ecc. ovvero, integrazione documentale, fine lavori, agibilità ecc.) – DITTA: ____(denominazione o ragione sociale o nome e cognome)____”.
Pertanto, al fine di non oberare lo scrivente ufficio di ulteriori ed inutili adempimenti, si invita a seguire PEDISSEQUAMENTE tali indicazioni per l’inoltro delle pratiche ai portali telematici del SUE/SUAP del Comune di Polignano a Mare.
Distinti saluti.
F.to IL DIRIGENTE DELLA IV AREA TECNICA
S.U.E:/ S.U.A.P.
Ing. Raffaele Vito Lassandro
ZES Unica
15/03/2024
ZES UNICA
Si avvisa l’utenza che le imprese interessate alla presentazione di istanze di Autorizzazione Unica inerenti alla Zona Economica Speciale (ZES) Unica del Mezzogiorno, ai sensi del Decreto-Legge 19 settembre 2023, n. 124 e s.m.i., riguardanti il territorio comunale di Polignano a Mare, qualora l’istanza di Autorizzazione Unica abbia i requisiti indicati dalla relativa norma, dovrà essere inviata – ESCLUSIVAMENTE – utilizzando la piattaforma telematica raggiungibile mediante lo specifico link di collegamento allo Sportello Unico Digitale (SUD) per la ZES.
Pertanto, al fine di non oberare lo scrivente ufficio di ulteriori ed inutili adempimenti, si invita a NON TRASMETTERE tali istanze al portale telematico del SUAP del Comune di Polignano a Mare.
Distinti saluti.
F.to IL DIRIGENTE DELLA IV AREA TECNICA
ATTIVITA’ PRODUTTIVE / S.U.A.P.
Ing. Raffaele Vito LASSANDRO
CILA SUPERBONUS
05/10/2021
CILA SUPERBONUS
IL DIRETTORE DELL’AREA IV
URBANISTICA
AVVISA
Ai signori tecnici che è disponibile sul portale SUE telematico il nuovo modulo unico CILA Superbonus (valido dal 05.08.2021 su tutto il territorio nazionale) approvato con D.L. 77/2021 – Decreto Semplificazione-bis.
In allegato il documento, da scaricare, per una corretta compilazione dell'istanza.
cordiali saluti
Scarica allegato
PRESENTAZIONE ISTANZE PAESAGGISTICHE
02/07/2020
Presentazione istanze di autorizzazione paesaggistiche ai sensi del d.lgs 42/04 ed s.m.i. e degli accertamenti di compatibilità paesaggistica ai sensi dell’art. 91 delle n.t.a. del p.p.t.r.
Considerato che con D.G.C. n. 215 del 06.12.2019 “INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA EX D.LGA 42/04”, sono state approvate le modalità operative per la presentazione delle pratiche digitali anche ai fini della loro ricevibilità da parte del SUE (sportello unico per l'edilizia), e le tipologie di istanza di autorizzazione paesaggistica da trasmettere obbligatoriamente in formato digitale, come specificato nell'allegato alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale (allegato "A").
Si comunica che a partire da lunedì 06.07.2020 tutte le tipologie di istanze di autorizzazione paesaggistiche ai sensi del D. Lgs 42/04 ed s.m.i. e degli Accertamenti di compatibilità paesaggistica ai sensi dell’art. 91 delle N.T.A. del P.P.T.R., dovranno essere inoltrate in formato digitale, tramite il portale del SUE.
Il Dirigente dell’Area IV – Area Tecnica
Ing. Raffaele LASSANDRO
Scarica allegato
Oneri di Urbanizzazione per Tipo d'Intervento
22/02/2019
Avviso agli Utenti
Si avvisano gli utenti che è ora presente sulla barra del Menù Principale la voce Oneri attrevorso cui accedere al pdf del documento degli Oneri di Urbanizzazione per Tipo di Intervento e la Tabella B-Monetizzazioni Standards Urbanistici per ogni zona omogenea del P.R.G.
Help Desk SUE